Metodi di pagamento

Per il pagamento tramite conto PayPal, il cliente verrà reindirizzato sul sito PayPal per effettuare il pagamento tramite il proprio account PayPal. Le transazioni si svolgeranno in ambiente protetto con protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL). Questo protocollo protegge l’integrità dei dati durante il trasferimento ai server di PayPal, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio).

Maggiori informazioni su www.paypal.com.

Indirizzo per Invio Pagamenti: modeperes1@yahoo.com

(Visa – Mastercard – America Express…)

Il sito è abilitato per i pagamenti sicuri di qualsiasi Carta di Credito o Bancomant. Le transazioni si svolgeranno in ambiente protetto con protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL). Questo protocollo protegge l’integrità dei dati durante il trasferimento ai server di PayPal, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio).

Nel caso di pagamento tramite PostePay, il Cliente effettuerà l’acquisto mediante una ricarica sulla carta prepagata del Venditore attraverso un modulo che dovrà compilare con i propri dati personali, i dati della carta del Venditore e la somma da versare. I dati per poter eseguire l’operazione sono i seguenti:

Postepay:  5548 1100 0083 8404

Codice Fiscale: LAIMML96P15Z236A

Intestato a: MODE PERES di Ali Muzamal

Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, il Cliente dovrà effettuare il pagamento seguendo le istruzioni che gli vengono comunicate sul sito Internet e nella e-mail automatica con cui viene comunicata la ricezione dell’ordine. La merce acquistata sarà spedita al Cliente solo a seguito della ricezione effettiva del bonifico. Il codice IBAN presso cui effettuare il bonifico è il seguente:

Coordinate Bancarie:

Banca: SPARKASSE – Cassa di risparmio di Bolzano Spa

IBAN: IT35 T060 4511 7000 0000 5003 157

Intestato a: MODE PERES

Causale: numero dell’ordine es: “Ordine n:#1280”

 

Note:

La causale del bonifico dovrà indicare il numero d’ordine, comunicato nella già citata e-mail di ricezione ordine e il nome del Cliente.
Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo del Cliente (anche in caso di rimborso).
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

(costo extra di spedizione)

Scegliendo il pagamento tramite Contrassegno – in contanti, il cliente può pagare direttamente al momento della consegna del prodotto. Il totale dell’ordine avrà, in tal caso, come supplemento, il costo di gestione del contrassegno di circa € 20,00 (IVA inclusa), la somma può variare a seconda del tipo di ordine).

Sarà necessario, pertanto, avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.

Per alcune categorie di prodotti, bisogna corrispondere il supplemento del contrassegno anticipatamente sul sito tramite Paypal o carta di credito.

Chi sceglie come pagamento in contrassegno, deve fornire obbligatoriamente un recapito telefonico.

Prima che il prodotto venga spedito, il vostro ordine dovrà essere confermato telefonicamente; pertanto il nostro ufficio spedizione, vi contatterà nei giorni successivi alla registrazione dell’ordine per la conferma vocale e il riepilogo dei dati di spedizione inseriti.

A seguito della conferma vocale dell’ordine il contratto di vendita, in base Normativa Europea sul Commercio Elettronico recepita in Italia nel codice consumo risulta inderogabile e vincola entrambe le parti al rispetto delle sue regole negoziali. La ditta Modeperes si impegna a spedire l’ordine primus dixit e si fa obbligo al cliente di rispettare le regole di accettazione del contrassegno. Di contro se il cliente viene meno e rifiuta l’ordine è perseguibile penalmente col rimborso dei costi di spedizione e le ulteriori spese legali per il recupero credito da pagare entro i 15gg successivi dopo il rifiuto dell’ordine, altrimenti verranno applicati maggiorazioni e more.

Se le spese di gestione del contrassegno, se sono state pagate prima, queste verranno trattenute e non rimborsate al cliente.

Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.

In caso di assenza del destinatario, sarete contattati telefonicamente (al recapito fornito in fase di acquisto) dal corriere per stabilire una data utile per la consegna del pacco.

Info:
per qualsiasi chiarimento o informazione non esitare a contattarci.