Garanzia Porta a Porta

La maggior parte delle vendite su modeperes.com si conclude senza difficoltà.

In caso di problemi, con un acquisto, l’acquirente è tutelato dalla Garanzia Porta a Porta. Ogni prodotto acquistato è garantito due anni (garanzia di conformità). Durante tutto questo tempo, se il prodotto smette di funzionare (o se è guasto fin dall’inizio), hai due mesi di tempo da quando il guasto si manifesta per far valere la garanzia.  Vogliamo, infatti, assicurarci che l’acquirente riceva l’oggetto ordinato senza aver disagi e perdite di tempo. Rimborso garantito in 15gg.

Abbiamo, perciò, creato un percorso dedicato per la restituzione degli oggetti o la ricezione di pezzi di ricambio direttamente a casa, a condizione che siano rispettati determinati requisiti.

È possibile utilizzare la Garanzia cliente Porta a Porta quando:

  • Un oggetto è difettoso o sia stato danneggiato dai corrieri.
  • Un oggetto ricevuto non è conforme alla descrizione.

Nel caso di ripensamento dell’acquirente visitare la pagina Servizio Resi.

Cosa fare in uno di questi casi

 

L’acquirente ha 15 giorni lavorativi di tempo per aprire un reclamo inviandoci in allegato foto del prodotto ricevuto al seguente indirizzo:

 

Nota bene: ricordiamo che la garanzia non è più valida se l’acquirente manomette il prodotto.

Molti rivenditori si impegnano a risolvere il problema riscontrato collaborando con gli acquirenti; nei casi in cui non si riuscisse a trovare una soluzione, noi possiamo essere d’aiuto. Lavoriamo con diversi rivenditori per assicurarci che gli acquirenti ricevano l’oggetto che hanno pagato e che siano rimborsati.

ModePeres, perciò, agevola il cliente alla restituzione, inviando il proprio corriere già mutino di bolla di consegna a ritirare il prodotto.

Impregiudicati i diritti di cui al D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206, ogni prodotto oggetto degli ordini d’acquisto effettuati su questo sito viene garantito della modeperes.com sull’intero territorio italiano, per un periodo di 2 anni, con decorrenza dalla data della sua consegna, per tutti i possibili difetti di fabbricazione. Al fine di ottenere la riparazione o la sostituzione a termini di garanzia, l’acquirente NON dovrà portare il prodotto acquistato presso un Filiali o un Centro di Assistenza Autorizzato, ma basterà contattarci via e-mail info@modeperes.com  o telefonicamente al numero: 0452456052 .

La ModePeres, ove ne ricorrano i requisiti, provvederà alla spedizione delle nuove parti o alla sostituzione del prodotto intero acquistato nel suo complesso, avuto riguardo ai criteri di valutazione di cui all’art. 130, 4° comma del D.Lgs. 26 settembre 2005 n. 206.

Sono esclusi dalla garanzia la normale usura degli accessori, dei ricambi consumabili nonché, in caso di prodotti con batterie ricaricabili, la progressiva perdita di efficienza delle stesse.