Garanzia Porta a Porta

La maggior parte delle vendite su modeperes.com si conclude senza difficoltà. In caso difetti del prodotto, l’acquirente è tutelato dalla Garanzia Porta a Porta.

Ogni prodotto acquistato è garantito due anni (garanzia di conformità). Durante tutto questo tempo, se il prodotto mostra difetti di fabbrica, si ha due mesi di tempo, entro i due anni dalla ricezione del prodotto per far valere la garanzia.

Nota bene: ricordiamo che la garanzia non è più valida se l’acquirente manomette il prodotto.

Il cliente ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso. A tal proposito, Modeperes ha creato un percorso dedicato per la restituzione degli oggetti e/o la ricezione di pezzi di ricambio direttamente a casa.

ModePeres si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Sono esclusi dalla garanzia la normale usura degli accessori, dei ricambi consumabili nonché, in caso di prodotti con batterie ricaricabili, la progressiva perdita di efficienza delle stesse.

L’acquirente ha due mesi, entro i due anni di ricezione del prodotto, per aprire un reclamo inviandoci in allegato foto del prodotto ricevuto al seguente indirizzo:

Whatsapp: 0452456052.